Una carriera sempre pronta a decollare verso nuovi obiettivi, fissati da un esemplare spirito imprenditoriale. Dalla nascita del suo blog, The Blonde Salad, ne ha fatta di strada Chiara Ferragni: da fashion blogger internazionale a web-influencer, a global trend setter, pronta a dettare moda in ogni angolo del pianeta. 

Ha conquistato anche le cover (circa una trentina) di prestigiose riviste internazionali, è diventata global ambassador di vari brand (come Pantene e Amazon), è stata eletta una delle under 30 più promettenti al mondo secondo Forbes e si è reinventata stilista con un marchio di calzature che porta il suo nome, Chiara Ferragni Collection, con 300 negozi rivenditori in giro per il mondo.

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Così, Chiara ha creato un impero di circa 10 milioni di fatturato all'anno che tende a ingrandire i suoi confini con due progetti importanti in cantiere: l'apertura di un e-shop dove non saranno vendute soltanto le sue collezioni e il restyling di The blonde salad a giugno. 

Ma non basta: quello che fa più notizia è l'apertura (non prima del prossimo anno) del primo negozio a suo nome. Nel 2017, infatti, la fashion influencer inaugurerà il suo primo flagship store a Milano. Il capoluogo lombardo, però, non è più la sua città: ora Chiara vive a Los Angeles, da dove continuano ogni giorno a seguirla oltre 5.6 millioni di followers su Instagram. Se non son numeri questi...