Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Alessandra Ambrosio copia l'abito iconico di Jennifer Lopez?

Ecco spiegato perché ci è familiare il vestito indossato dalla top model al pink carpet dell'after party della sfilata di Victoria's Secret: è simile a quello sfoggiato dalla popstar ai Grammy 2000

alessandra ambrosio: abito uguale jennifer lopez
Getty Images

Dopo lo show di Victoria's Secret 2016, Alessandra Ambrosio ha sfilato sul pink carpet dell'after party: quello che ha più colpito è l'abito del designer londinese Alessandra Rich che ricorda il vestito iconico di Jennifer Lopez ai Grammy Awards del 2000.

Sedici anni fa JLo ha partecipato all'evento in un long dress nude di Versace che ha suscitato stupore e clamore: è stata la cantante a imporre la tendenza sexy delle trasparenze e delle scollature sui red carpet. A distanza di due decenni, Alessandra Ambrosio ha indossato un modello simile con maniche lunghe, stretto in vita con una spilla e una profonda scollatura a V con un girocollo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A sinistra: Jennifer Lopez ai Grammy Awards 2000. A destra: Alessandra Ambrosio all'after party di Victoria's secret 2016.

La modella, rispetto a Jennifer Lopez (che aveva scelto una stampa tropicale), veste un abito in pizzo nero e oro. Alessandra Ambrosio sembra proprio voler omaggiare uno dei vestiti più importanti della storia dei red carpet.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento