Giovanna Battaglia lascia i panni glam di fashion editor per indossare quelli da regista del video di Natale di Tory Burch. Ispirato alle vacanze, il cortometraggio racconta la storia di una ragazza di New York, interpretata dalla modella Jessica Hart, che scarta i regali sotto l'albero. Tra un must have e un altro delle collezioni Holiday e Resort17, sperimenta i vari abbinamenti nella propria camera con le amiche sognando un viaggio esotico. E tra balli e coreografie, tra costumi da bagno e turbanti, compare anche Giovanna Battaglia.

giovanna battaglia regista per tory burchpinterest
Tory Burch

Pensavate che sia rimasta solo dietro la cinepresa, non cadendo nella tentazione di indossare un capo firmato Tory Burch? No, infatti: la stylist, simbolo della moda street style con i suoi look, appare in pochi secondi con un long dress floreale con gonna a balze, raffinato con un estrema ricercatezza nei dettagli. Non è un caso: Giovanna Battaglia ama gli abiti lunghi, che sono stati anche i basic essenziali per il suo matrimonio a Capri con Oscar Englebert.

instagramView full post on Instagram

Il video di Tory Burch per Natale

Sessanta secondi in cui sarete colti da una strana sensazione di gioia, voglia di ballare e di indossare paillettes, occhiali da sole, turbanti e abiti floreali che richiamano gli anni '70 ma in chiave moderna. E poi le borse di Tory Burch, dalle maxi bag alle clutch, protagoniste del film. Sulle note di Don't mind di Kent Jones, in atmosfere chic e esotiche, avrete solo un desiderio: che l'estate arrivi il prima possibile tanto che, dopo averlo visto, preparerete il passaporto sul comodino.