Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kylie Jenner stilista di una collezione di lingerie hot?

Conto alla rovescia per un nuovo store di Kylie, annunciato su Instagram: forse che l'influencer diventerà stilista di una linea di intimo? Certo è che il pizzo della sua lingerie è decisamente sexy

Kylie Jenner: stilista di lingerie
Getty Images

Kylie Jenner ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram che insieme compongono un'unica immagine molto provocante. Ogni scatto immortala la fashion influencer, musa della collezione hip hop vintage di Puma, poco vestita, semplicemente con indosso lingerie di pizzo rosso.

@thekylieshop

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ciascuna immagine ha una didascalia dove è menzionato il marchio @thekyliestore. Cliccando sul profilo del negozio, si possono vedere poche foto, circa una decina: su una Kylie Jenner compare con il fidanzato Tyga.

Non è la prima volta che la sorella di Kim Kardashian usa i social per lanciare un nuovo progetto: l'ultima volta era stato con il rossetto nero della sua linea make-up.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cliccando il link nella bio del profilo Instagram, Kyliejennershop.com, nulla di nuovo viene svelato. Il sito presenta una schermata nera con un countdown. Ogni dubbio sarà svelato alla fine del conto alla rovescia. Chissà cosa accadrà? L'apocalisse?

Forse Kylie Jenner venderà una sua collezione di intimo in pizzo come quella sulle sue foto. O forse sarà una sorta di linea di gioielli sexy. In questo momento, non resta che provare a indovinare e aspettare la fine del conto alla rovescia!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento