Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Victoria Beckham si fa aiutare dalla figlia Harper per disegnare una t-shirt speciale

La maglietta creata insieme da madre e figlia servirà a raccogliere fondi per la prevenzione e ricerca sull'Aids, in occasione della Giornata mondiale dell'Aids, che cade il 1° dicembre

victoria beckham harper seven
Getty Images

Victoria Beckham e David Beckham sono genitori molto orgogliosi delle doti dei loro figli: Brooklyn sta pian piano diventando fotografo, Romeo un modello, Cruz un cantante. Ma sembra che anche la più piccola di casa abbia delle doti artistiche. Victoria Beckham ha scelto uno dei disegni realizzati dalla figlia Harper Seven per creare una t-shirt dedicata alla Giornata mondiale dell'Aids 2016, che cade il 1° dicembre: l'obiettivo è quello di raccogliere fondi per sostenere le associazioni che si occupano di prevenzione e ricerca sull'Aids.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La maglietta è decorata da una persona stilizzata accanto a un cuore e al nastro rosso che identifica l'Aids. E se il disegno vi sembra famigliare, è perché David Beckham se l'è tatuato l'anno scorso.

Apparently Harper is allowed to scribble on daddy ❤️

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Non è la prima volta che i suoi genitori si mostrano fieri delle sue creazioni: molte volte i disegni di Harper sono stati condivisi su Instagram e quello della maglietta, in particolare, risale a quando aveva 4 anni (ora ne ha 5).

Happy Sunday X 🎈VB

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Happy Wednesday 💕 Kisses from Harper x #proudmummy @davidbeckham XVB

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Victoria, essendo ambasciatrice delle Nazioni Unite, ha fatto molto per la lotta contro l'Aids, ma questa è la prima volta che coinvolge nel progetto la figlia Harper.

«Negli ultimi anni ho disegnato una t-shirt esclusiva per la Giornata mondiale contro l'Aids per raccogliere fondi e dare ancora più rilevanza a questo giorno così importante. Quest'anno, per la prima volta, ho creato insieme a Harper una maglietta per adulti i n cui compare il disegno di un bambino. Il ricavato andrà all'associazione Born Free Africa che sta facendo un lavoro meraviglioso» ha raccontato Victoria Beckham.

Scopri tutte le info per acquistare la maglietta su victoriabeckham.com.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento