Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kendall Jenner in lingerie per la campagna di La Perla

La modella è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di La Perla che celebra il femminismo: pronte a bruciare i reggiseni?

Kendall Jenner nuovo volto della campagna La Perla per la primavera 2017 per festeggiare le donne di qualsiasi forma. Il fotografo dello shooting è Steven Klein, mentre la direzione artistica è di Fabien Baron. Obiettivo della campagna di lingerie è costruire un nuovo concetto di femminilità e liberare ogni donna dalla necessità di sacrificarsi per la bellezza.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kendall Jenner, tra le icone più seguite sui social e tra le modelle più pagate, non è l'unica donna che compare negli scatti: insieme a lei anche Isabeli Fontana (che si è sposata nell'estate 2016) e Liu Went che sono state immortalate in intimo ready-to-wear, disegnato dal direttore creativo Julia Haart. Questa campagna di La Perla celebra il femminismo (come fatto da Dior alla Paris fashion week 2016) con immagini iconiche in cui vengono rappresentati vetri frantumati, reggiseni che bruciano e corsetti vittoriani.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento