Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Burberry e la campagna di Natale con la star Sienna Miller

Per celebrare il 160esimo anniversario il marchio inglese racconta in un cortometraggio la storia del suo fondatore Thomas Burberry: nel filmato ci sono anche gli attori Dominic West e Lily James

Burberry, per la campagna Natale 2016, ha chiamato a rapporto un cast stellare. 

Sienna Miller, Dominic West,Lily JamesDomhnall Gleeson raccontano la storia e i valori del brand in un cortometraggio della durata di 3 minuti diretto da Asif Kapadia. Gleeson impersona Thomas Burberry, fondatore del brand, mentre Sienna Miller ha il ruolo del suo primo amore. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Dominic West, invece, ha la parte di Sir Ernest Shackleton, esploratore britannico che indossò Burberry in tre spedizioni polari, mentre Lily James, già testimonial della fragranza femminile My Burberry Black, impersona la pilota Betty Dawson, personaggio ispirato a Betty Kirby-Green, che divenne famosa nel 1937 dopo aver volato sulla tratta Inghilterra-Cape Town su un aereo chiamato The Burberry. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Questo Natale, siccome festeggiamo il nostro 160esimo anniversario, abbiamo deciso di raccontare la storia di Thomas Burberry, il pioniere, innovatore e inventore che si cela dietro il successo del nostro iconico trench» ha dichiarato in una nota ufficiale Christopher Bailey, direttore creativo della griffe

«Il film che abbiamo realizzato è un riassunto della sua vita straordinaria, che ha saputo prendersi il suo spazio negli alti e bassi del XX secolo».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Natale