Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kenzo x H&M: il video della sfilata della collezione a New York

La capsule collection, in vendita dal 3 novembre 2016, è stata presentata nella Grande Mela con un evento esclusivo, sotto la direzione artistica di Jean-Paul Goude: scopri i capi coloratissimi, allegri ed energici

Kenzo per H&M video sfilata
Courtesy H&M

La data tanto sognata si avvicina: il 3 novembre 2016, la capsule collection di Kenzo x H&M potrà essere finalmente nelle nostre mani. Ma se già alcuni look della collezione ci hanno fatto venire l'acquolina in bocca, il video dell'evento di lancio avvenuto a New York non è da meno. Più che una sfilata uno spettacolo pirotecnico, nato sotto la direzione creativa di quella mente geniale che è Jean-Paul Goude. L'artista, che ha già firmato gli scatti della campagna della capsule, ha reso protagonisti della passerella modelle, ballerini (con la coreografia di Ryan Heffington), beatboxers, flautisti e musicisti creando un evento senza precedenti e caratterizzato da un'energia esplosiva, in linea con la filosofia di Kenzo. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Questa sera abbiamo reso omaggio a tutto quello che amiamo di Kenzo x H&M con un mix allegro, sorprendente e pieno di energia, una fusione di vari mondi. È stata una sfilata indimenticabile» dichiarano Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo.

Ann-Sophie Johansson, creative advisor di H&M, Humberto Leon, Jean-Paul Goude e Carol Lim.
Courtesy H&M

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale Sfilate