Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gigi Hadid nei panni di un pugile per Reebok

Reebok è pronto a combattere gli stereotipi di perfezione femminile con la top model, nuovo volto della campagna #PerfectNever

Gigi hadid reebok
Reebok

Perfect never: è questo il titolo della campagna Reebok con protagonista Gigi Hadid per contrastare gli stereotipi di perfezione femminile e per incoraggiare le donne di tutto il mondo a celebrare la propria unicità con forza e determinazione. Una missione importante che non poteva non avere come simbolo la top model, un'icona incontrastata della moda che sa cosa significhi vivere sotto pressione per essere sempre perfette e subire costantemente il giudizio e le critiche di chiunque. Per scaricare lo stress e per essere sicura di se stessa, Gigi Hadid ha trovato un modo per trovare equilibrio: il fitness (e le sue abilità fisiche le ha dimostrate quando è stata aggredita da un uomo durante la Milano fashion week). «L'allenamento non è solo fisico per me, ma anche mentale. Mi aiuta ad allontanare tutta la confusione che ho in testa. È l'unico momento di pace per la mia mente», racconta la modella.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Reebok

Video e foto di Gigi Hadid per Reebok

Insieme, Gigi Hadid e Reebok incoraggiano ogni donna a praticare fitness per liberarsi dalla negatività che le circonda ed esaltano i benefici di una vita attiva e sportiva sulla dimensione sociale, fisica e mentale di ogni individuo. Nel corso della collaborazione, Gigi Hadid darà voce al messaggio #PerfectNever incoraggiando gli altri a condividere la propria esperienza. 

Perfection is a barrier. Knock. It. Down. #PerfectNever #BeMoreHuman @gigihadid

A post shared by Reebok Women (@reebokwomen) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

@reebok @reebokwomen #PerfectNever #BeMoreHuman

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

@reebok @reebokwomen #PerfectNever #BeMoreHuman

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento