In ogni passerella da New York a Londra fino a Parigi, pronte a essere il simbolo della bellezza Made in Italy a casa loro, la Milano fashion week. Le nuove modelle italiane hanno nomi e cognomi, pronte ad aprire l'era del dopo Bianca Balti, Eva Riccobono e Mariacarla Boscono. Segnatevi i loro nomi: Vittoria Ceretti, Greta Varlese e Matilde Rastelli. Perchè - ne siamo certe - sentirete parlare di loro. 

Vittoria Ceretti

Classe 1998, nata a Brescia, è nella Top 50 di Models.com. A soli 14 anni il debutto nel fashion system dopo la finale nel 2012 al premio Elite Model Look Italia. Ha sfilato per le più grandi maison internazionali durante le Fashion week ed è stata musa di varie campagne tra cui Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Missoni, Prada, Marc Jacobs. Semplice e dallo stile minimal, è una bellezza raffinata, cinematografica, acqua e sapone che sa interpretare al meglio le collezioni che indossa. L'attrice delle passerelle. 

instagramView full post on Instagram

Greta Varlese

Calabrese, 17 anni, due anni fa il concorso di Elite model look Italia le ha aperto le porte delle passerelle diventando una delle top model internazionali tra le più richieste. Le prime sfilate con Prada e Givenchy alla Paris fashion week, nel 2015 sono stati 65 gli show che l'hanno vista protagonista. Potrete vederla come modella per Tommy Hilfiger, N. 21, Roberto Cavalli, Fendi. La sua Musa? Mariacarla Boscono.

Matilde Rastelli 

Diciottenne di Como, anche lei inzia vincendo il concorso di Elite model look Italia. In poco tempo conquista le passerelle internazionali sfilando per stilisti come Alberta Ferretti, DKNY, Alexander Wang.