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Louis Vuitton, un nuovo look per la shopping bag

Dite addio all'iconico sacchetto marrone di LV: nelle boutique della maison sta per arrivarne una nuova versione, in una particolare sfumatura di giallo

Getty Images

Dite addio all'iconica shopping bag marrone che per decenni è stata sinonimo di Louis Vuitton e date il benvenuto a tutto un nuovo look. Per la prima volta dal 2003, la maison sta facendo un restyling del suo packaging, abbandonando il marrone e scegliendo una sfumatura di giallo che il marchio ha definito come Imperial Saffron. 

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Il colore prescelto non è del tutto una novità per il marchio: l'Imperial Saffron è parte delle collezioni della maison sin dal 1924. Il nuovo packaging, inoltre, avrà manici e nastri blu cobalto che, insieme alla sfumatura di giallo, forma una coppia di colori che si distacca molto dal marrone fino ad ora caratteristico del brand.  

«Non volevamo che il packaging fosse alla moda, si suppone che abbia un ciclo di vita abbastanza lungo. In molti casi, i marchi prediligono il bianco e il nero. Volevamo essere differenti» ha dichiarato a Wwd Michael Burke, Ceo di Louis Vuitton. Il nuovo packaging della maison debutterà nelle boutique ad agosto.

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