Si allenano fino a 12 ore consecutive al giorno per essere le ballerine più brave e talentuose al mondo e da ottobre 2016 lo faranno indossando una collezione funzionale e alla moda creata per loro da Puma. Il global sport brand è diventato l'official off-stage active wear partner del New York City Ballet, una delle compagnie di danza più importanti a livello internazionale. L'arte del corpo così si lega a quella della creatività per una collaborazione in cui entrambe le realtà mirano a essere più moderne e competitive. 

La partnership prevede la partecipazione di alcune ballerine della compagnia in diverse campagne creative e marketing di Puma, con lo scopo di illuminare la figura delle donne nello sport e nella cultura. Il brand e il New York City Ballet esploreranno insieme le strategie migliori che permetteranno a Puma di supportare diverse iniziative del Nycb tra cui la formazione, l'incremento dell'audience e la salute e il benessere delle ballerine.

Ecco alcune delle creazioni pensate da Puma per le ballerine del New York City Ballet:

puma-e-new-york-city-ballet-collaborazione-abbigliamento-danza-sportswear 3pinterest
Erin Baiano
puma-e-new-york-city-ballet-collaborazione-abbigliamento-danza-sportswear 7pinterest
Erin Baiano