Tre volti giovani, glamour e superseguiti sono al centro delle campagne pubblicitarie di tre marchi del lusso: sono quelli della popstar Selena Gomez e delle modelle Kendall Jenner e Gigi Hadid. Tra atmosfere dark e sofisticate, scopri con noi gli scatti che le vedono protagoniste.

Selena Gomez posa per Louis Vuitton

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È la popstar il nuovo volto di Louis Vuitton. L'annuncio ufficiale è avvenuto qualche giorno fa su Instagram, con una foto postata da Nicholas Guesquière, direttore creativo della maison. Selena è protagonista della campagna Louis Vuitton Series 5, scattata da Bruce Weber. Già da tempo circolavano voci su una più stretta collaborazione tra la cantante e il marchio: Selena aveva indossato le creazioni di Guesquière al Met Gala, sulla cover di W Magazine e poi di Vogue Brazil. Prima di lei, le attrici Michelle Williams, Jennifer Connelly e Léa Seydoux hanno prestato il proprio volto alla maison.

Kendall Jenner camaleontica per Marc Jacobs

Dark, truccatissima, capelli cotonati: è questa la Kendall Jenner protagonista della prossima campagna invernale di Marc Jacobs. Negli scatti di David Sims, la modella appare molto diversa dal solito: tolti i panni di socialite glamour, Kendall dà la prova di quanto possa essere camaleontica e adatta a questo lavoro, a dispetto di quanto detto nei giorni scorsi dall'ex-top model Stephanie Seymour. Nei giorni scorsi, lei e Gigi Hadid, erano state pubblicamente attaccate da Seymour: «Sono completamente diverse da quello che eravamo noi top model degli anni '90:le vere supermodelle sono un ricordo del passato. Un titolo adatto a loro? P***anelle del momento andrebbe bene». Con questa campagna, Kendall mette un freno alla lingua biforcuta della Seymour: touché.

Gigi Hadid, donna di classe per Max Mara

Ed è proprio l'inseparabile compagna di avventure di Kendall a essere al centro della nuova campagna di Max Mara: attraverso l'obiettivo patinato di Steven Meisel, Gigi Hadid si trasforma e diventa chic, classica, quasi castigata. Gli scatti, che rispecchiano in pieno lo stile del brand, sono stati diffusi su Instagram prima dal profilo della maison e poi da quello della modella. La campagna ha visto la collaborazione di Carine Roitfeld e Pat McGrath, la make up artist più famosa della moda.