Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Come vestirsi a Pasqua (e Pasquetta)? 3 idee di stile

Resterai in città o farai la classica gita fuori porta? Comunque vada, ecco tre outfit primaverili da copiare per le feste di Pasqua

Sai già dove andrai, ma non sai ancora come vestirti per Pasqua e Pasquetta? Nessun problema, con questi tre look pensati per l'occasione farai un figurone. Che tu vada in campagna (magari in un agriturismo) o che tu faccia una scampagnata in bici fuori porta o ancora che tu preferisca rimanere in città, le idee moda della primavera estate 2017 comode e di tendenza non mancano. Dal look bon ton composto da vestitino colorato, zeppe o un paio di sandali flat a quello più casual ma trendy con jeans, t-shirt e sneaker. E ancora l'outfit simply chic con pantalone crop in cotone e giubbotto di jeans con micro borchie per dimostrare che anche chi veste elegante nasconde un'anima rock. Tutti look perfetti per Pasqua e Pasquetta ma utili anche per altre vacanze di primavera.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
1 Se resti in città

Per le più cittadine, quelle che preferiscono rimanere a casa per gustarsi una bella mostra o magari passeggiare per le vie di città senza troppa confusione, il look consigliato è molto bon ton. Colori chiari, tessuti leggeri e tanta corda. Si parte da una giacca in pelle rosa quarzo di Prada da abbinare al vestitino di cotone a fantasie di Gigi Hadid x Tommy Hilfiger  (disponibile su yoox.com). Ai piedi, una doppia scelta di comodità: le zeppe con tacco in corda di Sophia Webster o i sandali flat di Loeffler Randall. Come borsa, la nuova box bag di Ermanno Scervino. E sarai pronta per uscire!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
2 In agriturismo

Il tuo programma per le vacanze di Pasqua è quello di un bel pranzo in agriturismo tra prodotti della terra, aria di campagna e atmosfere bucoliche? Per te, abbiamo pensato ad un look simply chic con dettagli e accessori originali. Dal pantalone crop in cotone  a righe blu & white di By Malene Birger alla t-shirt bianca con maxi volant a fiori di Miahatami. In mano una shopping bag in denim con toppe e spille di Gigi Hadid x Tommy Hilfiger su yoox.com. Se le temperature scendono, un bel giubbotto di jeans dal carattere deciso firmato Miu Miu. Per quanto riguarda le scarpe, anche in questo caso, doppia scelta: le slipper in pelle rosa pastello di Sigerson Morrison o le espadrillas in versione divertenti stringate di Pas De Rouge.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
3 Gita fuori porta

A tutto movimento, magari in sella alla bici: è questo quello che farai a Pasqua? Allora il tuo outfit deve essere all'insegna del comfort e della praticità pescando alcuni pezzi classici dello sportwear rivisitati seguendo le ultime tendenze di stagione. Qualche idea? Un paio di jeans strappati relaxed skinny ankle di H&M da abbinare alla polo grigia con stampa micro ananas di Sun68. Come giacca il chiodo in pelle nera di Zara. Sneakers di tessuto tecnico con suola in gomma di Sun68 ed uno zaino Pijama. Il tocco in più? Un bel paio di occhiali da sole Ray-Ban Reloaded, la collezione primavera estate 2017 nata per riportare in auge i modelli storici del brand.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento