Kate Middleton con i jeans skinny all'ottavo mese di gravidanza sei tutte noi

Al suo ultimo impegno pubblico prima della maternità, la Duchessa sfoggia la mise più casual di tutta la sua terza gravidanza

image
Gettyimages.com

Kate Middleton e il suo look premaman, ci vorrebbe un libro intero per sviscerare l'argomento come si deve. Sintetizzando, Kate Middleton 36 anni, tre gravidanze all'attivo e mai uno scivolone. Cappottini bon ton, abiti da cocktail inappuntabili, fascinator discreti, tutto fila. Ma vogliamo parlare di Kate Middleton all'ottavo mese con i jeans skinny che più skinny non si può? Inaspettata e divina. Già lo avevamo capito quando, racchetta in mano alla Lawn Tennis Association di Londra è riuscita ad apparire elegante persino in tuta da ginnastica. Ma eravamo a novembre e il pancino era pressoché invisibile. Questa volta Miss Middleton si è superata sfoggiando il suo look più casual (e vincente) da quando ha annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 4 settembre. Sarà che i jeans sono la tendenza moda di sempre e dell'estate 2018, sarà che le gambe della Duchessa di Cambridge non sembrano risentire della gravidanza (Gonfiori, what? cit. Kate) sarà che era raggiante alla sua ultima uscita pubblica prima di entrare ufficialmente in maternità, ma la moglie di William ha fatto centro, again.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

A circa un mese dalla nascita del royal baby (due date 23 aprile, segniamocelo), Kate saluta tutti per prepararsi al meglio al parto e l'uscita di scena (la prossima volta la vedremo davanti all'ospedale per le consuete foto di rito) non poteva passare inosservata. Perché non indossare un paio di jeans neri con décolleté abbinate per lasciare il segno, avrà pensando chiacchierando con la sua assistente Natasha Archer. All'evento a sostegno di SportsAid presso il Copper Box, nell'Olympic Park di Londra, fianco a fianco con il marito, la Duchessa ha sfoggiato il suo pancione, il suo sorriso migliore e una silhouette invidiabile. Perfezione ne abbiamo?

Getty Images

I pantaloni aderenti come un guanto erano abbinati a un cappotto color crema di Goat (già indossato in più di un'occasione prima della gravidanza) e una camicia di Hobbs dalla stampa floreale (non della linea premaman del marchio) con collo a barchetta. Deliziosa la clutch di Mulberry sporty al punto giusto. Non sappiamo come faccia ad indossare abiti regular all'ottavo mese di gravidanza, ma nel caso volesse svelarci il suo segreto, noi siamo qui.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento