Chiara Ferragni insegna come far sembrare un cappotto a vestaglia rosa (super trend della PE 2018) la cosa più avveniristica del pianeta

Gli #AmericanDays di Chiara Ferragni in attesa di Leone non stanno andando perduti, a ogni uscita un how to delle tendenze moda 2018

Chiara Ferragni tatuaggi
Getty Images

Chiara Ferragni indossa il cappotto moda 2018 e insegna come elevare il capospalla più rilassato che potresti immaginare nel capo più cool del tuo guardaroba. Rosa, come il vestito che avrebbe dovuto indossare agli Oscar 2018 se solo ci fosse potuta andare. Rosa, come sarebbe il mondo di casa Ferragniz se solo LeoncinoMio fosse stato femmina. Rosa, come è il mondo di Chiara Ferragni anche quando le cose vanno così così e a due mesi dalla nascita del primo figlio, per la prima volta in 8 anni, ovvero da quando ha lanciato The Blonde Salad, si è vista costretta a rimanere a casa e a riposarsi un po'. Vero. L'outfit degli Oscar 2018 rimarrà nell'armadio ma riposarsi un po' non significa che Chiara Ferragni incinta non possa, voglia e debba continuare a dettare moda e così, rosa, come il cappotto moda 2018 indossato dall'influencer che riassume tutte le tendenze di questa e della prossima stagione da copiare ora e sempre, grazie.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

#AmericanDays🇺🇸

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Come deve essere il cappotto moda 2018 per eccellenza? 1) Cozy. La moda 2018 abbina stile e personalità e per esprimere . 2) A vestaglia. Kimono, con cintura in vita chiamalo come vuoi basta che tu ce l'abbia. 3) Over. Spalle scivolate, sovrapposizioni e bavero maxy. Non ti serve niente altro. 4) Corto. Mette in risalto ora le gambe ora il look con il quale lo abbini. 5) Rosa. Dolce, delicato, tenero ma anche di carattere e abbinabile a tutto e a tutte, more, bionde, olivastre e bianche che più bianche non si può.

Sold out ci fanno sapere dal team di Chiara Ferragni ma se quello indossato da The Blonde Salad è il cappotto moda 2018 per eccellenza, ed è così, beh è chiaro che, oltre al modello by Carven, ne si possono trovare mille varianti, anche più low cost, anche più streetsyle l'importante che siano over, a vestaglia, cozy e soprattutto il colore moda 2018, rosa antico, delicato, grintosissimo. Copiare, copiare, copiare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento