Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Valentina Ferragni indossa divinamente il look e il colore del momento. E in un attimo è "Chiara chi?"

Sorellanza fa rima con (non) belligeranza ma si sa che quando i topi non ci sono i gatti ballano

Ferragni è uno stile. Ferragni è un'idea. Ferragni è un impero. Se Chiara Ferragni incinta è in pausa sabbatica pre-parto in quel di Los Angeles, a badare agli affari di famiglia ci deve pensare qualcun altro. «Mi mancheranno le settimane della moda di Milano e Parigi, le prime che salto da quando ho iniziato @theblondesalad 8 anni fa» scrive una nostalgica Chiara su Instagram. "Tranquilla, ci penso io" deve aver pensato Valentina Ferragni, la sorella minore nonché sua nemesi, che forse forse non aspettava altro che questo momento. Valentina Ferragni sola alle sfilate di Milano con lo street style più giusto che ci sia e in un attimo è Chiara chi??

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

I know it's Wednesday 😝 Outside @albertaferretti show 💁🏼

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Sorellanza fa rima con (non) belligeranza, vero, ma quando Valentina Ferragni si presenta alla prima giornata di Milano Fashion Week con il look perfetto (e il colore del momento) allora diventa chiaro che il talento è un affare di famiglia e mamma Marina Di Guardo non può che essere orgogliosa ma soprattutto che la sua rivale, Chiara Ferragni se l'è costruita a sua immagine e somiglianza. Valentina Ferragni copia Chiara Ferragni? No, fa molto di più. Maglione Alberta Ferretti con giorno della settimana volutamente sbagliato, la simpatia è tutto. Colore rigorosamente perfetto e in linea con le tendenze del momento, la competenza è tutto. Minigonna e anfibi, la fashion attitude è tutto. Maglione Rainbow Week di Alberta Ferretti e minigonna (che più mini non si può) glitterata, un po' trasparente. Fermi tutti. Valentina Ferragni come Belén Rodriguez al GFVip. E allora ditelo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Quando il gatto non c'è i topi ballano. Chiara Ferragni pronta o meno a lasciare lo scettro di influencer delle influencer da oggi non potrà che guardarsi le spalle. Che Valentina Ferragni non aspettasse altro non lo possiamo sapere, di sicuro la lezione sembra averla imparata benissimo. Se l'allievo, anche in questo caso, supererà il maestro lo deciderà il tempo, noi di sicuro ci saremo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento