Giorgia a Sanremo 2018 era tra gli ospiti più attesi della 68esima edizione del festival. Già bastava che fosse seduta di fianco a un mostro sacro come James Taylor. Già bastava la sua voce così potente e così delicata. Già bastava che al solo pensiero che da E poi a oggi sono passati 24 anni. Già bastava insomma per essere una serata perfetta ma Giorgia è anche di più di perfetta e a Sanremo 2018 l'ha chiarito a tutti. Pratica archiviata. Giorgia così piccola e minuta, così raffinata e altissima. Giorgia a Sanremo 2018 canta con James Taylor e se lui è un mostro sacro, lei è immensa.

Giorgia a Sanremo 2018 vestito da uomopinterest
Gettyimages.it

Che spettacolo che sei Giorgia. Che poi sulla carta lo sappiamo come si fa a vestirci bene, con poco o tanto budget, ma quando ci troviamo a scegliere capita che se l'occasione è grande vogliamo osare e alla fine sbraghiamo e ce ne pentiamo. Giorgia no, razionale e centrata, consapevole e concreta. Per una serata di gala ci vuole uno smoking da uomo. Per una serata unica, in cui ti capiterà di fare una cosa unica, ci si deve sentire a proprio agio, ci si deve vestire con gusto. Punto.

Giorgia a Sanremo 2018 vestito da uomopinterest
Gettyimages.it

Giorgia a Sanremo 2018, più bella di così non si può, più elegante di così non si può. Giorgia, inconsapevolmente, se la conosciamo almeno un po', a Sanremo 2018 dà la lezione di stile più importante riuscendo a essere femminile, sexy, elegante con un vestito da uomo dsquared2 che più basico non si può. Troppo basico? Assolutamente no. La differenza? Le proporzioni perfette. Giacca e pantalone cadono a pennello sull'esile figura di Giorgia slanciandola e definendo la silhouette. La camicia bianca abbottonata fino all'ultimo bottone (gioiello) è su misura. Completano il look di Giorgia a Sanremo 2018 un paio di sandali altissimi con listini argentati. Studiato e perfettamente coerente anche il beauty look. Per Giorgia capelli legati in uno chignon stretto basso e con riga laterale. Il make up appena accennato ma quanto basta per dare luce al volto e valorizzare i grandi e naturalmente lucidissimi occhi marroni della cantante che parlano prima che lo faccia lei. Giorgia a Sanremo 2018, 24 anni dopo la sua prima apparizione, in gara a Sanremo con E poi, e vestita da uomo: ci sei mancata da morire. Giorgia a Sanremo 2018 You've got a friend, noi, e siamo per sempre.