Alessia Marcuzzi hot all'Isola dei Famosi, sotto al micro top niente. E ma allora è un vizio...

Low cost vs couture l'importante è che sia no bra, vero Alessia??

Alessia Marcuzzi hot Isola dei Famosi
Gettyimages.it

Alessia Marcuzzi come Kate Middleton: come ricicla lei (loro) nessuno mai. Per la terza puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi continua la saga #alessiascoloset trovando nel suo armadio quello che ha indossato in prima serata su Canale 5. Un mix di capi couture e pezzi low cost il tutto con una nonchalance degna di un incantesimo alla Giucas Casella. La Marcuzzi si ostina a stare a seno nudo, micro top e cinturone ma pochi brividi. Alessia Marcuzzi hot come poche volte ma molto meno originale di altre. Bella sì insomma ma non balla, soprattutto se si pensa a quella mini della seconda puntata che a 45 anni aveva fatto impallidire gran parte delle 20enni in studio, in palapa, a casa... .

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Canotta Topshop, come quella di 7 giorni fa ma in nero, spalline sottili e scollo profondo a v. Pantaloni Versus Versace alti in vita con pence in bella vista, tasche laterali e stretti alla caviglia. Alessia Marcuzzi scarpe altissime, come sempre. Ai piedi porta sandali neri dal tacco a spillo a listini e allacciati alla caviglia firmati Stuart Weitzman. Completa il look una cintura a fascia alta made in Zara. Riciclone anche per i gioielli. Per la terza puntata dell'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ripropone collane e bracciali finissimi dorati by Atelier VM e orecchini a cerchio H&M. Ma allora è un vizio.

Alessia Marcuzzi sembra alternare look più castigati a vestiti più succinti: pantaloni vs micro gonne, total black vs total white. Questa volta lascia a casa il blazer e l'unica costante sembrano essere i top, low cost, e da indossare senza reggiseno. Se nel mixare alto e basso strizza l'occhio alla duchessa di Cambridge e alla cognatina Meghan Markle, ad ispirarla saranno state le costanti capatine nella capitale inglese dove studia il figlio maggiore della Marcuzzi, nello sposare il movimento no bra sì party ci spostiamo di qualche quartiere e arriviamo a casa di Victoria Beckham paladina del movimento delle over che se lo possono permettere. Chapeau.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento