Kate Middleton amarcord. Kate Middleton incinta del terzo figlio nonché erede al trono è appena tornata dall'ultimo viaggio istituzionale prima del parto. Insieme al principe William, la duchessa di Cambridge è sbarcata in Svezia dando come sempre lezioni di stile e simpatia. Cappotti perfetti, citazioni altissime e omaggi teneri (e altamente fashion) a Lady D. Kate Middleton tra una gita sulla neve e una partita a hockey si è fatta notare (nonostante Vittoria di Svezia fosse al meglio di sé, sempre bellissima e elegantissima) e tanti cuori per lei, la nostra adorata Kate. Tra cappellini con il pon pon, colli di pelliccia (che hanno fatto gridare allo scandalo) e abiti bouclé è mancato all'appello un grande classico dello stile premaman di Kate Middleton: cappotto animalier.

Cappotto moda 2018 animalierpinterest
Gettyimages.it
Kate Middleton, 2015.

Kate Middleton ha ampiamente dimostrato di poter essere la regina indiscussa di Buckingham Palace, vincendo addirittura la partita di stile con Lady Diana, tutto questo mixando abiti couture e capi fast fashion, mise elegantissime e grandi ricicloni. Kate Middleton vestiti e scarpe li sceglie con cura e con i suoi look si fa portavoce di trend tutti suoi e tendenze che diventano subito anche nostre. E il cappotto animalier che può essere indossato come soprabito ma anche come abito? Kate Middleton incinta lo ha indossato la prima volta nel 2013 quando aspettava il principe George e lo ha riproposto, riportandolo in auge, nel 2015 quando in pancia c'era la principessa Charlotte? E adesso? Tra le mamme vip del 2018 più osservate e amate, Chiara Ferragni non ce ne voglia, non vediamo l'ora di rivedere il cappotto maculato addosso a Kate Middleton magari abbinato a qualcosa di rosso o di fucsia come vogliono le tendenza moda 2018 (se vuoi ispirazioni le trovi sul numero 4 di Gioia!).

Cappotto moda 2018 animalierpinterest
Gettyimages.it

Saranno state le temperature un po' proibitive del grande nord, che imponevano più tute da sci e calze 100 denari, o il fiato sul collo della quasi cognata Meghan Markle, futura moglie del principe Harry, ma Kate Middleton ha curato particolarmente il guardaroba da viaggio per la Svezia e, complice anche la fuga romantica con il principe William, per 3 giorni sono stati senza i due principini, la duchessa di Cambridge ha preferito non attingere dal suo armadio scegliendo i suoi capi icona. Per l'ennesima volta ne ha elevati altri a must have. Perché se lo indossa Kate Middleton allora lo si può anzi lo si deve mettere.