Victoria Beckham è unica al mondo e se non ci fosse bisognerebbe inventarla. A che se a pensarci superficialmente il connubio Victoria Beckham jeans sembra stridere, lei la signora dell'eleganza understatement, lei la donna chic (oggi) per antonomasia, lei la donna dei pantaloni a vita alta e gamba larga, lei la donna delle gonne che tutte vorremmo ma che nessuna può permettersi, lei, proprio lei, i jeans li mette, li mette eccome. Capo cult, nonché sinonimo di comfort dress per eccellenza, che il jeans non sia più solo appannaggio del tempo libero e dello stile cozy è cosa sdoganata da tempo. Ma se a ribadire il concetto è una come Victoria Beckham stile hype, Victoria Beckham regina della moda dei due mondi, Victoria Beckham capa assoluta dello street style allora i jeans non solo li possiamo indossare tutti ma li dobbiamo indossare tutti e subito.

Victoria Beckham jeanspinterest
Gettyimages.it

Jeans skinny, modello boyfriend, a zampa o a gamba dritta. Con risvolto, alla caviglia o lunghissimi a coprire il tacco 12. Slavati o strappati. Jeans a vita alta o bassissima. Color jeans, blu o neri. Jeans e mocassino glitterato, jeans e décolleté couture, jeans e scarpe più unsex del pianeta (elevate a accessorio must have). Maglioncino di cachemire, camicia di seta, t-shirt bianca morbidi e rigorosamente infilati nei jeans. Il jeans per e su Victoria Beckham diventa una cosa seria e oltre a dover cadere a pennello deve anche essere abbinato nel modo giusto. Un modello di jeans per ogni occasione, for sure.

Victoria Beckham jeanspinterest
Gettyimages.it

E parlando di tendenze? Non c'è un modello di jeans moda 2018 che Victoria Beckham non abbia indossato con grazia sopraffina anticipando i tempi, scrivendo e riscrivendo, quello che dobbiamo indossare tutti e come dobbiamo indossarlo a partire da adesso fino a per sempre. Perché Victoria Beckham è meglio dei diamanti, Victoria Beckham è Victoria Beckham.

Victoria Beckham jeanspinterest
Gettyimages.it