Signore e signori Angelina Jolie è tornata. Signore e signori Angelina Jolie non se ne andrà più. Signore e signori Angelina Jolie ai Golden Globes era attesissima e adesso abbiamo capito perché. 1) Niente mariti, ex, fidanzati, ex, porta borse, amici, conoscenti al suo fianco sul red carpet piuttosto il figlio n°2 Pax in grande spolvero. 2) Niente scenate di isteriche, occhiatacce e facce tese tra lei e Jennifer Aniston è acqua passata e francamente le sue se ne infischiano. 3) Niente occhiaie, sorrisi tirati e magrezza estrema la felicità non è più dietro l'angolo è qui e Angelina non ha più paura di nasconderla. Al Beverly Hilton di Los Angeles per la 75esima edizione dei Golden Globes 2018 Angelina Jolie era una dea e, nella serata dell'empowerment femminile per eccellenza, come una vera diva si è ripresa la scena che è sempre stata sua di diritto.

Angelina jolie ai Golden Globes 2018 fotopinterest
Getty Images

In una serata tutta in nero, dopo lo scandalo Harvey Weinstein, per mettere definitivamente fine alle molestie nel mondo dello spettacolo, le star di Hollywood sono scese "in piazza" più unite che mai al grido di Time's Up e scegliendo il total black come dress code della serata in segno di protesta e solidarietà. Pollice in su per il girl power, ma pollice in giù per lo stile? Nemmeno un po', anzi. Angelina Jolie (e le altre, le attrici presenti ai Golden Globes 2018 erano una più bella dell'altra ndr) non ha rinunciato ad essere spettacolare nella sua mise firmata Atelier Versace non perdendo di certo in charme ed eleganza e brillando come poche altre volte. Angelina Jolie per l'occasione ha infatti sfoggiato un abito a sirena con un movimento di rouches in vita e un piccolo strascico. A impreziosire il look di Angelina Jolie ai Gloden Globes 2018 una scollatura trasparente e finiture piumate. Anche Pax, al suo fianco, naturalmente ha sposato la causa. Il quattordicenne di origine vietnamita ha indossato uno smoking nero con la spilla Time's Up.

Angelina jolie ai Golden Globes 2018 fotopinterest
Getty Images

Niente gioielli particolarmente appariscenti se non un paio di orecchini pendenti di diamanti a illuminare un volto già luminosissimo. Make up appena accennato con rossetto nude reso lucido da una passata di lucidalabbra e focus sugli occhi impreziositi da uno smokey-eye raffinato e tanto mascara. I capelli, ciliegina sulla torta, raccolti in un elegante chignon basso, morbido e con qualche ciocca lasciata libera di incorniciare uno dei visi più belli di Hollywood.

Angelina jolie ai Golden Globes 2018 fotopinterest
Getty Images

A 42 anni e una vita, anzi 7, vissuta pienamente Angelina Jolie è tornata e questa volta non se ne andrà più. Voto 1000.