Ci sono giorni che sembrano uguali agli altri e, in realtà, lo sono (quasi) per davvero. La sveglia suona malvagia alle 7 e tu rotoli giù dal letto con tutta la settimana davanti. Caffè, colazione, spazzolata ai capelli e poi di corsa davanti all'armadio, che sei già in ritardo e sei perfettamente conscia che il tuo guardaroba, di certo, non ti farà uscire puntuale. Perché? Perché dire "non ho niente da mettere" davanti a una pila di roba accomuna tutte le donne, nessuna esclusa, nemmeno la più pragmatica.

I motivi per cui succede possono essere tanti (e l'essere una frana nel fare shopping è contemplato, sì, ma fino a un certo punto). Potrebbe essere il disordine assoluto in cui convivono magliette, maglioni, pantaloni & co. a confonderti le idee, a farti vedere più che un armadio pieno di abiti un ammasso informe di roba da mettere. Oppure, potrebbe essere che hai sbagliato a fare acquisti e hai puntato tutto su tendenze che, poi, si sono rivelate passeggere (se vuoi essere infallibile, punta su capi evergreen di ottima qualità, quelli non ti stancheranno mai). Ma c'è un trucchetto, o meglio, un sito che può risolvere molti dei tuoi problemi.

[instagram ]

Un post condiviso da Rachel Zoe (@rachelzoe) in data: 19 Nov 2017 alle ore 16:17 PST

[/instagram]

Purewow.com, insieme a Finery, ha creato un e-commerce in cui è possibile dare una sbirciata (letteralmente) al guardaroba virtuale di icone fashion come Rachel Zoe, Margherita Missoni e Rebecca Minkoff (giusto per citarne alcune). Poi, a te la scelta, perché se ti piace qualcosa che indossano loro, beh, cliccando sul prodotto verrai subito mandata sulla pagina del marchio e sì, potrai comprarlo online. Ma non solo, perché magari non ti va (o non puoi) di fare shopping subito, e quindi puoi salvare i capi che hanno fatto breccia nel tuo cuore in una sorta di armadio digitale. Così, organizzare le idee (e gli acquisti) sarà molto più facile e sì, di cose da mettere ne avrai finalmente parecchie.

[instagram ]

Un post condiviso da Margherita Maccapani Missoni (@mmmargherita) in data: 26 Nov 2017 alle ore 10:07 PST

[/instagram]