Il maglione più desiderato dell'inverno 2018 è anche il più semplice che esista

Prodotto da Sézane questo maglione è pronto a entrare nella storia della moda come capo più ricercato, nel senso di voluto, di sempre ma non perdere la speranza potrebbe essere ancora tuo

Maglione inverno 2018
Michael Afonso on Unsplash

Limited edition? Macché solo amore a prima vista. Il maglione più desiderato dell'inverno 2018 è anche il più semplice che esista. Niente grandi marchi né influencer o celeb come volti promozionali né tanto meno svendite straordinarie, questo maglione è semplicemente il capo giusto al momento giusto ed è pronto a entrare nella storia della moda. Stando a quanto riportato dal DailyMail questo cardigan, oltre ad essere stato comprato da centinaia di persone tanto da andare esaurito in pochissimi giorni, ha ben 30.000 persone in lista d'attesa che lo vogliono, lo vogliono, lo vogliono. Possiamo parlare del capo di moda più ricercato di sempre? Probabilmente sì.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Se a Gucci e Dolce& Gabbana, piuttosto che a H&M e alle sue capsule collection d'autore, capita continuamente di andare sold out nessuno da Sézane poteva immaginare quello che è effettivamente successo. Il maglione, disegnato e prodotto dal brand francese, si chiama Barry Jumper ed è declinato in ecru, light grey, black e nude tutte rigorosamente finite out of stock in un battito di ciglia. Il costo? 95€ e a guardarlo così non è che ci si strappi i capelli, eppure. Design semplice e maglia morbidissima (seppur non speciale). A renderlo particolare il fatto che sia double face; i bottoni, che sul davanti fanno di questo maglione il più classico dei maglioncini con collo a V, possono essere portati anche sulla schiena con le spalle scivolate rendendolo in un attimo un capo super sexy. Per essere giusto, come sottolineato nella descrizione del prodotto sul sito, deve essere morbido quindi attenzione a non scegliere una taglia meno.

Per averti? Farei di tutto caro Barry Jumper e così mi metto in coda e siamo a 30.001. PS non dovrei dirtelo, ma in nero e grigio tornerà disponibile il 13 dicembre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento