Calmi tutti. Braccia flaccide, rughette e freddo addio. Spanx lancia le calze contenitive per braccia grosse ed è il caso di parlarne, subito perché si sa Spanx sta alle donne come i desideri stanno a Aladin. Invenzione geniale, il brand capitanato da Sara Blakely ha trasformato il concetto di indumento contenitivo in un must da avere e indossare anche con una certa disinvoltura. Tolta Bella Hadid, che ha più volte mostrato spacchi vertiginosi total nude, molti dei corpi perfetti da red carpet devono a Spanx parte di quell'idillio tanto che nessuno ne fa mistero né grida allo scandalo se, per caso, tra uno spacco che si apre e una gonna che si alza appaiono magicamente pantaloncini contenitivi & co.

Le calze contenitive per le braccia grosse saranno un successopinterest
Getty Images

Sdoganato per sdoganato, Sara Blakely è pronta a rivoluzionare ancora una volta il mondo lanciando delle guaine appositamente pensate per le braccia realizzate in nylon e spandex (o elastam). Attenzione niente a che vedere con un accessorio osceno. Anzi. I collant contenitivi di Spanx per le braccia non sono solo utili per definirle e per elevare gli abiti a maniche lunghe.

instagramView full post on Instagram

Top stilosissimi, le calze contenitive per braccia sono perfette da sfoggiare anche sotto i vestiti senza maniche o i gilet. Come di consueto infatti, ne esistono di diversi modelli, colori e lavorazioni compresi i glitter che va da se spopoleranno nelle feste di fine anno. Ne sanno (e ne inventano) una più del diavolo, e per fortuna.