Bella Hadid come Jessica Rabbit e il suo vestito rosso è il più hot di sempre

Al party targato Victoria's Secret, la top si è presentata con un look mozzafiato

Bella Hadid con un  vestito rosso in latex
Getty Images

Archiviato il weekend al mare in compagnia di Hailey Baldwin e "le ragazze" (Kendall Jenner, Justine Skye, Camila Morrone...) Bella Hadid è tornata al lavoro ed è in splendida forma. Attesa a New York per il party targato Victoria's Secret, la top si è presentata più hot che mai in versione Jessica Rabbit. Altro che Angelo insomma per una serata così speciale Bella ha scelto un outfit che sapesse lasciare il segno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

E se abbiamo visto che l'abito sottoveste si può indossare fuori dalla camera da letto donando al tuo look un aspetto grintoso e seducente, Bella Hadid ha fatto il passo successivo. Il vestito rosso in latex sfoggiato dalla modella avvolgeva sinuosamente le sue forme come una seconda pelle esaltandone fianchi e décolleté. A caratterizzare questo abito, dall'effetto wow, una stampa pizzo nera, il corpetto a balconcino segnato da un profilo nero e un fiocchetto centrale e uno spacco laterale profondissimo. A completare il look dei sandali a listini dal tacco stiletto altissimo.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una mise non facile di certo da indossare ma è ormai sdoganato il diktat che lei può permettersi tutto e questo look lo dimostra ampiamente. Semplice invece la scelta beauty. Capelli sciolti sulle spalle e riga di lato, da quanto ha optato per un long bob Bella Hadid ama portarli così, e un make up naturale realizzato con un velo di rossetto e uno smokey eye leggerissimo. Bella di nome, bella di fatto.

Getty Images

Ciliegina sulla torta, il sorriso smagliante e uno strano luccichio sognante nei suoi occhi. Non sono poche le fonti che danno per certo un riavvicinamento tra Bella Hadid e il suo storico fidanzato TheWeeknd. Da quando il cantante ha lasciato Selena Gomez sono in tanti infatti a credere che tra Bella e Abel Makkonen Tesfaye sarebbe scoccata la di nuovo la scintilla. Che con questo look Bella Hadid volesse lanciargli un messaggio?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento