Se a far parlare di Chiara Ferragni ormai è solo lo stato di avanzamento del suo pancino, l'influencer che più influencer non ci sia non smette comunque di dare lezioni di stile. E così, tra una stories con le ecografie di Leone e un selfie di famiglia, la Ferragni sfoggia e posta look mozzafiato e a noi ci si drizzano le antenne. Come successo per la gravidanza, che Chiara Ferragni ci stia lanciando qualche indizio sul suo abito da sposa? In effetti, analizzando gli ultimi outfit indossati, questa ipotesi potrebbe essere ragionevole e se così fosse per davvero potremmo azzardarci anche a dire che Chiara Ferragni non si sposerà in bianco. Da una come lei d'altra parte non possiamo che aspettarci qualcosa capace di lasciare senza fiato Fedez e noi con lui.

Opzione 1: abito da sposa rosa. Parola d'ordine: romanticissimo.

La storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez è stata tutto un sole, cuore, amore. Da quando stanno insieme i due hanno perso qualsiasi tipo di freno inibitore mettendo al primo posto, sempre e comunque, il loro amore. Cosa c'è di meglio quindi che coronare il loro amore optando per un abito che gridi romanticismo da ogni centimetro di stoffa?

instagramView full post on Instagram

Chilometri di tulle e balze e un lungo strascico perfettamente bilanciato a una gonna corta che mette in mostra le gambe lunghe e magre fanno di questo abito, L'abito dei sogni. A elevarlo la scelta del colore, il millenial pink, naturalmente. Un po' Rihanna un po' Maria Antonietta, questo look da principessa 2.0 unisce eleganza e un pizzico di estro, quello che ci si aspetta da un matrimonio di una fashion influencer.

Opzione 2: abito da sposa rosso. Parola d'ordine: sexyssimo.

C'è un fil rouge che accompagna Chiara Ferragni da quando era Diavoletta87 a quando è diventa la fashion blogger più influente del mondo, ovvero la sexyness. Il fisico slanciato e asciutto da modella, il seno piccolo che dona grazia anche ai look più succinti, il viso da ragazza della porta accanto e il savoir faire di una che la sa lunga.

Perché allora non abito da sposa rosso fiammante? Scollo a cuore e corpetto lavorato che finisce con una micro balza a dare movimento. Gonna lunga leggerissima e svolazzante creata con strati di effimero voile di seta. Completano l'abito due fiocchi piccoli ed eleganti sulle braccia. Più ancora del colore, a dare slancio a questo abito le spalle scoperte e la schiena nuda, quando la raffinatezza incontra la seduzione.

Opzione 3: abito da sposa trasparente. Parola d'ordine: avanguardia.

Con gli anni, e la gravidanza, Chiara Ferragni ha preso molta sicurezza di sé e del suo corpo. Non sono poche le occasioni in cui l'abbiamo vista nuda e non è nuova nemmeno la sua passione per i look vedo e non vedo.

Esagerato per un matrimonio optare per un abito da sposa che gioca con le trasparenze? Dipende. Una come Chiara Ferragni sa come essere credibile anche quando è un passo avanti agli altri. Portamento e giusta misura sono quello che eleva questo look a perfetto per le nozze. Color avorio e con un importante fiocco sulla spalla a fare da catalizzatore dell'attenzione questo abito risulta sinuoso senza essere stretto. E se il corpetto è minimal, così come lo sono le spalline che lasciano completamente scoperta la schiena, ecco che la gonna gioca con delle rouches, nei punti strategici. Perfetto.