Il fantasy Bra del 2017 è il più lussuoso di sempre (e a indossarlo sarà Lais Ribeiro)

Com'è fatto il reggiseno più prezioso e costoso al mondo? Victoria's Secret ha svelato il protagonista assoluto del Victoria's Secret Fashion Show: il Fantasy Bra 2017 Champagne Nights

Lais Ribeiro indosserà il fantasy bra di Victoria's Secret nello show 2017
Getty Images

Il Fantasy Bra di Victoria's Secret sta alle donne come il Victoria's Secret Fashion Show agli uomini: un sogno ad occhi aperti. Si tratta del reggiseno più prezioso (e costoso, vale 2 milioni di dollari ndr) al mondo che ogni anno ha la sua ri-edizione e diventa protagonista assoluto dell'attesissima sfilata del brand di lingerie. Quest'anno il Victoria's Secret Fashion Show andrà in scena a Shanghai il 20 novembre, per poi essere trasmetto dalla CBS il 28 novembre, e a indossare il reggiseno icona sarà questa volta l'Angelo di Victoria's Secret Lais Ribeiro. Ad annunciarlo è stata lo stesso brand in occasione della presentazione del Fantasy Bra 2017, che per la cronaca si chiama "Champagne Nights" ed è stato disegnato per Victoria's Secret dalla maison Mouawad Jewelry.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Brasiliana, classe 1990, Lais Ribeiro è il quarto Angelo black (prima di lei Tyra Banks, Selita Ebanks e Jasmine Tookes, lo scorso anno) ad avere l'onore di calcare la passerella dello show più hot dell'anno con indosso il famoso reggiseno gioiello realizzato a mano in oro 28 carati, ricoperto di diamanti, zaffiri gialli e topazi blu. Un'opera d'arte orafa, e non solo, che non farà che incastonare (per prendere in prestito un termine dall'alta gioielleria), una volta per tutte, la Ribeiro nell'Olimpo delle top model del momento. Ed è stata infatti grandissima l'emozione della modella nel confermare l'annuncio di Victoria's Secret.

"Ho tenuto questo segreto per troppo tempo e adesso sono onorata di annunciarvi che sarò io ad indossare il Fantasy Bra Champagne Nights quest'anno! Sono molto felice e grata per la fiducia che ha riposto in me la grande famiglia di Victoria's Secret e per il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei amici e dai miei fan! GRAZIE MILLE!!! 😭😭😭 È ufficiale !! 💎😭".

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

I meaannnnn😍😍😍😍

A post shared by Lais Ribeiro (@laisribeiro) on

Mamma di Alexandre, che oggi ha 7 anni, Lais Ribeiro ha calcato per la prima volta la passerella del Victoria's Secret Fashion Show nel 2010 e, da allora, è stata uno dei volti iconici della maison made in USA (la Ribeiro ha saltato solo la sfilata del 2012 perché si infortunò alla caviglia durante le prove dello show ndr) diventando ufficialmente un Angelo nel 2015. Ha sempre detto che il suo modello di riferimento è la modella, e amica oltre che compagna di passerella di Victoria's Secret, Adriana Lima... e ora che Lais Ribeiro ha conquistato anche l'onore di indossare il Fantasy Bra capiamo anche il perché e la sua motivazione nel voler raggiungere i suoi obiettivi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento