Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gigi e Bella Hadid, coordinate in Chanel, sono una visione perfetta

La combo di stile in onore di Karl Lagerfeld: stre-pi-to-se

Getty Images

Gigi e Bella Hadid hanno dimostrato che non si è mai troppo grandi per coordinare l'outfit tra sorelle: alla sfilata Primavera Estate 2017 di Chanel hanno indossato entrambe un outfit della maison della doppia C.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gigi, dal look monocromatico, ha optato per un cappotto in tweed indossato su un maglione-abito grigio e a collo alto, stivaletti di pelle e orecchini pendenti. Bella, invece, ha indossato un cappotto nero in pelle di agnello, scarpe nere e guanti abbinati. Entrambe, hanno completato il look con una cintura con il logo di Chanel in bella vista.

Abbigliamento perfetto per la sera, visto che le Hadid hanno partecipato a una cena in onore di Karl Lagerfeld a New York. Alla serata erano presenti anche la loro mamma Yolanda Hadid e altre star del calibro di Naomi Campbell, Kris Jenner e Mariah Carey che ha intrattenuto gli ospiti esibendosi.

Sebbene Gigi e Bella abbiano brillato alla festa, il loro momento migliore è stato quando sono uscite dall'ascensore camminando tenendosi per mano.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E naturalmente non hanno lesinato sorrisi ai fotografi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma prima di concedersi ai paparazzi, Bella si è assicurata uno scatto in anteprima: la piccola Hadid si è immortalata con la sorella scattando un selfie ultra-cool nell'ascensore e poi l'ha postato su Instagram.

Forever and ever and ever and ever and ever and ever .....

A post shared by 🦋 (@bellahadid) on

Bingo!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento