Victoria Beckham dimostra una volta per tutte che il rosso è il colore più sexy

Il suo ultimo outfit ne è la prova: vestirsi di rosso rende più sensuale ogni donna, guarda e impara dall'ultimo look della stilista

victoria beckham
Getty Images

La scienza lo dice da tempo: il rosso è il colore da indossare per sedurre. Ma se si può dubitare delle teorie empiriche, tutti i dubbi vengono chiariti se lo dimostra una fashion influencer come Victoria Beckham, che oltre a incantare con il suo stile è riuscita anche a far capitolare uno come David Beckham (quindi c'è da crederle!). La stilista ha indossato un total outfit rosso per una giornata di lavoro impegnativa a Dublino dove ha presentato la sua collezione di occhiali. Ovviamente il look è firmato V.B..

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il rosso (e anche la gonna) è uno dei must della sfilata autunno inverno 2017/2018 di Victoria Beckham, presentata all'ultima New York Fashion Week. La designer ha studiato la collezione puntando sulla passionalità e l'intensità di questa tonalità.

#VBAW17 x VB victoriabeckham.com #VBDoverSt

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il dettaglio della schiena scoperta è il tocco in più per conquistare chiunque passi sulla vostra strada. Parola di Victoria Beckham.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento