Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Il pellicciotto rosa è il must dell'inverno: parola di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha decretato una delle tendenze di stagione durante la settimana della moda parigina: stiamo parlando della pelliccia rosa, dal gusto molto millennial

chiara ferragni outfit street style pelliccia rosa
Getty Images

«Une italienne à Paris». Così Chiara Ferragni ha raccontato i giorni intensi alla Paris fashion week. E la fashion influencer ha omaggiato l'eleganza francese con un look street style che richiama i capi iconici dello stile della patria di Dior (a proposito, sapete quali sono gli errori di stile che una francese non commette mai?).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il look street style di Chiara Ferragni a Parigi.
Getty Images

Per prima cosa, Chiara Ferragni ha indossato un abito corto floreale svolazzante con un basco nero e tacchi Chanel crema con la punta nera. Ma il capo di questo outfit a non passare inosservato è stata la pelliccia, per l'esattezza una maxi pelliccia lunga rosa Big Babol.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma non è la sola pelliccia scelta per gli outfit street style a Parigi dalla fashion blogger, che ha appena festeggiato il primo anno d'amore con Fedez. Per il fashion show di Miu Miu, Chiara Ferragni ha abbandonato il rosa per puntare sul bianco. Questa volta non si tratta di un cappotto ma di un maxi collo fur. Che dite? Vi convince?

At @miumiu in everything Miu Miu #TheBlondeSaladGoesToParis

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Certi che diventeranno entrambe una tendenza, in molti si chiedono solo una cosa su Instagram: saranno pellicce ecologiche? Noi speriamo tanto di sì, anche perché ormai, quelle finte, sono talmente ben fatte da essere decisamente desiderabili.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito