Quando senti le parole «Kate Middleton abito da sposa» subito pensi a quella meraviglia realizzata da Sarah Burton per Alexander McQueen, con il velo, maniche di pizzo e via dicendo.

Gown, Wedding dress, Dress, White, Clothing, Bridal clothing, Bride, Bridal accessory, Tradition, Fashion, pinterest

Ma potresti rimanere un po' spaesata a proposito dell'argomento: «Kate Middleton secondo abito da sposa». Non sono poi molte le persone che sanno che la Duchessa ha effettivamente indossato un secondo abito nel suo grande giorno. E sì: è bello come quello che portava per la cerimonia.

Terminati i festeggiamenti pubblici, Kate si è cambiata con un abito di raso avorio per una cena intima a Buckingham Palace.

Clothing, White, Dress, Gown, Fashion, Outerwear, Formal wear, Fashion design, Haute couture, Electric blue, pinterest

Anche questo vestito è stato disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen e aveva una scollatura delicata, una gonna circolare e una meravigliosa cintura diamantata. L'abito è senza spalline, ma la Duchessa ha completato il suo look con uno splendido bolero bianco d'angora. Ha anche sciolto i capelli per un aspetto più morbido.

Clothing, White, Dress, Blue, Fashion, Gown, Outerwear, Sleeve, Formal wear, Fashion design, pinterest

L'iconico abito diurno di Kate ha attirato veramente molte persone quando è stato esposto a Buckingham Palace e ha scatenato le fantasie delle future spose che ne volevano uno simile. E ora le spose potranno scegliere addirittura tra due stili!

DaCosmopolitan UK