Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kate Middleton: il suo secondo abito da sposa (forse) è ancora più bello del primo

Il giorno della sue nozze la Duchessa ha indossato un secondo abito per una cena intima, la sera, a Buckingham Palace

Quando senti le parole «Kate Middleton abito da sposa» subito pensi a quella meraviglia realizzata da Sarah Burton per Alexander McQueen, con il velo, maniche di pizzo e via dicendo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma potresti rimanere un po' spaesata a proposito dell'argomento: «Kate Middleton secondo abito da sposa». Non sono poi molte le persone che sanno che la Duchessa ha effettivamente indossato un secondo abito nel suo grande giorno. E sì: è bello come quello che portava per la cerimonia.

Terminati i festeggiamenti pubblici, Kate si è cambiata con un abito di raso avorio per una cena intima a Buckingham Palace.

Anche questo vestito è stato disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen e aveva una scollatura delicata, una gonna circolare e una meravigliosa cintura diamantata. L'abito è senza spalline, ma la Duchessa ha completato il suo look con uno splendido bolero bianco d'angora. Ha anche sciolto i capelli per un aspetto più morbido.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'iconico abito diurno di Kate ha attirato veramente molte persone quando è stato esposto a Buckingham Palace e ha scatenato le fantasie delle future spose che ne volevano uno simile. E ora le spose potranno scegliere addirittura tra due stili!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento