Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Il look di Selena Gomez è la prova che l'unicorno-mania non ha limiti

Il suo maglione rosa è già tendenza: le dritte per indossarlo al meglio e sentirti, almeno per un po', come in un altro mondo

selena gomez look
Getty Images

Che gli unicorni sarebbero diventati uno dei simboli della moda delle Millennials in poche ci avrebbero scommesso, ma mai nessuna avrebbe pensato che un'icona come Selena Gomez potesse cedere alla tentazione di indossarli. La cantante, come stilista di Coach, ha la possibilità di realizzare tutte le sue fantasie e di sfoggiarle per prima con i suoi outfit street style, come la maglia con unicorno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Dopo aver progettato la sua borsa, Selena Gomez ha indossato per prima a Los Angeles l'Uni Intarsia Sweater, il maglione rosa con il delizioso animale raffigurato in chiave metallizzata. Credi che sia troppo infantile? No, se ti ispiri al look della fashion icon che riesce a dare un tocco di classe al capo: lo abbina con un pantalone a palazzo a vita alta grigio in tweed, la borsa rossa fuoco di Coach, occhiali da sole tondi con lenti gialle e tacchi alti. C'è poco altro da dire: se credi anche tu nel potere glam degli unicorni, non puoi non adorarlo!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento