In questi giorni non si fa che parlare di Bélen Rodriguez. Dopo aver trascorso quasi tutta l'estate a Ibiza, Bélen è partita con il fidanzato Andrea Iannone alla volta di Creta quando il pilota del jet privato su cui stavano volando ha effettuato un atterraggio di emergenza. La motivazione avanzata dal comandate è stata che la showgirl argentina avrebbe accesso una sigaretta in volo. Bélen ha prontamente smentito l'accaduto minacciando di intentare una causa perché, a causa dell'atterraggio improvviso, ha avuto anche un attacco di panico pensando a un tentativo di rapimento. Nonostante il viaggio rocambolesco, Bélen e Iannone sono arrivati sani e salvi sull'isola dove stanno trascorrendo una vacanza serena. La showgirl, naturalmente, non ha fatto in tempo a mettere piede sul suolo cretese che ha incominciato a dettare tendenza anche li sfoggiando un outfit basico ma di grande impatto.

instagramView full post on Instagram

Bélen non ha dubbi, il capo che proprio non può mancare nell'armadio di una donna è la minigonna di jeans.

Versatile e comoda, questa gonna ben si presta a un outfit da giorno. Bélen Rodriguez la abbina a un top nero dalle spalline sottili e a un paio di ankle boots neri e piatti. La borsa ideale per questo look è una postina a tracolla mentre per i gioielli, meglio rimanere sul basico e scegliere di indossare solo qualche bracciale.

Per la sera la gonna viene sostituita dai un paio di shorts a cui basta abbinare un costume intero bianco, da usare come maglia, e un paio di décolleté dal tacco vertiginoso per avere un look sexy e lasciare il segno.