Diventando mamma dei due gemelli più attesi di sempre, forse ancora più dalle migliaia di fan di papà George Clooney che dai diretti interessati, si sapeva che per Amal Clooney l'estate 2017 sarebbe stata da incorniciare.

Eppure, complice lo stile understatement e lontano dai riflettori che da sempre li caratterizza, adottato alla lettera in questi primi mesi da neo genitori, i coniugi Clooney stanno attirando su di loro una curiosità spasmodica, prevedibile certo ma che pensavano forse di tenere a bada volando in Italia e rintanandosi in un, non più tanto, sperduto paesino sul Lago di Como.

E così, nonostante le minacce non tanto velate di Geroge Clooney, non mancano i paparazzi fuori da Villa Oleandra a Laglio pronti a immortalarli alla prima uscita. Se eravamo rimasti colpiti dall'outfit coordinato sfoggiato dalla coppia, più affiatata che mai, in occasione di una partitella a tennis, Amal è riuscita a toglierci il fiato con una mise serale da vera principessa moderna.

xView full post on X

Come riportato da TMZ, infatti, Amal e Geroge Clooney hanno trascorso una serata romantica, e senza i gemelli Ella e Alexander rimasti a casa in un ambiente più protetto e tranquillo, al famoso Harry's Bar di Cernobbio.

L'avvocato per i diritti umani, che negli anni ha saputo stregarci con i suoi look sempre giusti e raffinati, ha scelto per l'occasione un abito da sera firmato Stella McCartney.

Verde smeraldo e reso scintillante da una speciale texture impreziosita da cristalli e inserti di pizzo, il vestito morbido metteva in bella vista le forme già perfette di Amal sottolineandone il seno e mostrandone velatamente le gambe con un gioco di trasparenze.

Ad impreziosire l'outfit di Amal Alamuddin accessori dorati coordinatissimi: orecchini a cerchio e bracciale rigido, pochette metallica. Olivastra di carnagione e dalla pelle perfetta, Amal ha optato per un rossetto sui toni del mattone e uno smokey eye leggerissimo lasciando cadere sulle spalle i suoi bellissimi capelli neri.

«L'uomo può indossare ciò che vuole rimarrà sempre un accessorio della donna» diceva Coco Chanel, e questo vale anche se sei George Clooney che, conscio di questo, ha scelto la sua divisa da tempo libero per eccellenza: jeans e camicia a maniche corte.