Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'abito da sposa da 200mila like che ha fatto impazzire Instagram

No, il vestito da favola che ha ottenuto oltre 200mila like su Instagram non è quello di Pippa Middleton: sei pronta a rimanere senza parole?

Getty Images

Un abito da sposa da favola che forse alcune sognano di indossare. È firmato dallo stilista Ivan Gunawan il vestito più apprezzato sui social nel 2017, indossato da Intan Azzahra per il matrimonio con Zandhy Zaen. Sfarzoso, romantico (e, diciamolo, per donne decisamente estroverse), è l'abito da sposa che fa sentire delle principesse tanto da mettere in ombra addirittura il vestito scelto da Pippa Middleton nel giorno delle sue nozze.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il corsetto a cuore attillato che esalta le forme contrasta con la gonna pomposa e lo strascico in tulle, mentre le maniche sono lunghe. Infine, la luce dell'abito viene data dalle perle che decorano ogni singola parte. Ma se si parla di regine, non può mancare la corona. Inutile dire che non è passato inosservato catturando l'attenzione (e i cuori) di chiunque.

Non è un caso che su Instagram abbia ottenuto oltre 200mila like. Ma non è finita qui, perché la sposa ha cambiato l'abito per il ricevimento indossando questa volta un vestito da sposa rosso con piume (colorati come quelli scelti dalle celeb più famose) di Hengki Kawilaran, soprannominato Il cigno rosso. Quando si dice un matrimonio da favola!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

The red swan #couture #dress #brides

A post shared by Hengki Kawilarang (@hengkikawilarang_official) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale sposa