Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

George e Amal Clooney l'outfit per fare sport è coordinato

In vacanza sul lago di Como, i Clooney si sono concessi una pausa dai gemelli Ella e Alexander per fare un po' di sport: il look di coppia scelto da George e Amal Clooney è riuscitissimo

Dopo essere diventati genitori a inizio giugno, George e Amal Clooney sono volati in Italia per trascorrere, in serenità, le prime settimane dei gemelli e godersi il nuovo status di famiglia allargata. E così, stanno trascorrendo l'estate nel Bel Paese tra una passeggiata con i piccoli, all'interno della tenuta di George Clooney sul lago di Como, e qualche sera a cena fuori nei ristoranti preferiti dall'attore, ma niente appuntamenti mondani o impegni ufficiali.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ieri, la coppia è stata fotografata a Laglio mentre si prendeva una pausa pomeridiana dai gemelli Ella e Alexander per fare una partita a tennis. Difficile solitamente avvistarli in tenuta ginnica, soprattutto l'avvocato per i diritti umani da sempre attentissima allo stile, ma a ben guardare, anche in questa occasione, i Clooney sono riusciti a dettare tendenza.

George e Amal Clooney hanno scelto infatti di indossare un outfit perfettamente coordinato: look total black per entrambi fatta eccezione delle sneakers bianche abbinate a calze, rigorosamente, tubolari.

Per George Clooney un completo polo e pantaloncini corti, mentre Amal Alamuddin ha scelto un completo da tennis con gonnellino e una visiera per ripararsi dal sole e contenere i suoi bellissimi capelli legati in una coda di cavallo. Un po' provati dalle notti in bianco, occhiaie a parte i George e Amal sono in splendida forma.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nessuna indiscrezione su come sia finita la partita di tennis dei Clooney, di sicuro portano a casa un look di coppia decisamente riuscito che fa venire voglia di allenarsi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento