Jessica Alba è incita del suo terzo figlio e sta trascorrendo questa estate divertendosi più che può.

«Cash Warren e io stiamo per diventare ufficialmente in inferiorità numerica» scriveva l'attrice nella didascalia che accompagnava il video dell'annuncio della nuova gravidanza e da allora non sono mancati impegni di lavoro, attività con le figlie, Honor Marie, 9 anni, ed Haven Garden, 6, e qualche uscita tête-à-tête con il marito, come quella dell'altra sera, in cui una Jessica Alba in splendida forma ha sfoggiato un look tutto da copiare, complice la scelta del capo principe di questa stagione estiva.

Jessica Alba con un outfit kimono, perfetto per la gravidanza, detta tendenzapinterest
Getty Images

Per l'uscita romantica con il marito Cash Warren, i due si sono sposati nel 2008 dopo 5 anni di fidanzamento, Jessica Alba ha scelto per l'appunto il capo must have di questa stagione (e non solo, di certo non andrà in pensione con l'arrivo dell'inverno e per questo è bene saperlo indossare): il kimono.

Non un kimono a caso, anzi. In seta, sfondo ocra e con una tradizionale stampa floreale giapponese questo capo così raffinato ha saputo elevare un look semplicissimo: abito nero fasciante a 3/4, sandali neri con tacco largo e cinturino alla caviglia e una piccola pochette a tracolla. Il risultato è di grande impatto ed è pure facile da riproporre e interpretare.

Jessica Alba con un outfit kimono, perfetto per la gravidanza, detta tendenzapinterest
Getty Images

Tradizionale e raffinato il kimono è il capo più trendy di questa estate, oltre che il più versatile: indossalo, indossalo e indossalo!