Dopo una vacanza made in Italy in Costiera Amalfitana, Elisabetta Canalis è tornata negli States dove vive con la figlia Skyler Eva e il marito, il chirurgo Brian Perri.

L'occasione era importante, ovvero la festa per il matrimonio della showgirl e modella Carolyn Dorian a cui la Canalis è molto legata.

instagramView full post on Instagram

#Celebrationoflove l'hastag usato da Elisabetta per raccontare la giornata sul suo profilo Instagram in cui si vede anche il look da invitata a un matrimonio speciale che la Canalis ha scelto di indossare per l'occasione.

Si tratta di un abito al ginocchio sbracciato e in stile charleston movimentato da cascate di perline. Splendido con la carnagione dorata di Elisabetta Canalis, questo outfit firmato da Alberta Ferretti, è di un bianco perlato generalmente non consigliato per i matrimoni altrui ma che con questa resa sembra a dir poco perfetto.

A completare il look di Elisabetta Canalis dei sandali gioiello legati alla caviglia e dal tacco moderato, capelli semplicemente ben pettinati e sciolti sulle spalle e un make-up naturale con un leggerissimo smokey-eye.

Informale anche il marito della showgirl italiana. Per Brian infatti un completo blu navy con camicia bianca, rigorosamente senza cravatta e con due bottoni slacciati, e semplici scarpe nere stringate.