Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Chiara Ferragni è pazza per le t-shirt bianche con scritta (e questa volta non c'entra Supreme)

L'influencer ha scelto un look davvero efficace per annunciare ufficialmente l'inizio delle sue vacanze: un'idea da copiare, non trovi??

Chiara Ferragni outfit t-shirt bianca
Getty Images

Come per molti italiani, anche per Chiara Ferragni oggi iniziano le vacanze e la fashion blogger ha trovato un modo davvero carino per annunciarlo ai fan, ovviamente con un outfit!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gonna rossa in pelle, resa ancora più rock da una serie di zip, cinture e lacci, orecchini dorati a cerchio e un classicissimo paio di occhiali da sole Rey-Ban. La vera protagonista del look di Chiara Ferragni è però una semplicissima t-shirt bianca con la scritta: «Ciaone».

Abbiamo imparato che le t-shirt sono sempre di più usate come manifesti, e la stessa Chiara ha più volte indossato, ad esempio, quella targata Dior in cui capeggia la scritta «we shoud be all feminist». Questa volta il messaggio è forse meno elevato nel significato ma in ogni caso efficace. E durante questa estate non è la prima volta che la Ferragni usa proprio una t-shirt bianca per dire la sua, come dimostrano diverse foto postate sul suo profilo Instagram.

Off to Los Angeles 🤗 #AmericanDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Since 1987

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Dopo una vacanzina con le donne della sua famiglia in Grecia, una pausa a Capri e qualche giorno in Sicilia, la Ferragni è tornata a Milano per qualche impegno di lavoro, e soprattutto per aspettare Fedez, impegnato nelle ultime date estive del tour. Per i due fidanzatini è arrivato però ora il momento di godersi le vacanze vere e proprie: tappa a Los Angeles, dove l'influencer più seguita al mondo ha casa, e po via verso la Polinesia.

Continueremo insomma a tenere d'occhio Chiara che, come sempre, saprà stupirci con look da urlo. Per adesso, «Ciaone».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento