Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Beyoncé è già tornata in forma dopo il parto e lo dimostra con un look da urlo

Per chi avesse avuto bisogno di conferme, la remise en forme di Beyoncé dopo la nascita dei gemelli è la conferma che lei non è umana, lei è Queen Bey

Beyonce.com

In occasione del concerto di Kendrick Lamar lo scorso fine settimana, Queen Bey ha pubblicato sul suo sito Beyonce.com una serie di scatti per mostrare il suo outfit, ma a lasciare senza fiato più che il look è stato il suo fisico MOZZAFIATO.

Niente pancia post gravidanza o chili di troppo, la cantante ha celebrato la sua nuova forma fisica con un paio di short in denim neri e strappati e un crop top giallo (a completare il look una camicia militare che abbiamo visto essere un must dell'estate).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Beyonce.com

Sempre attenta ai dettagli, per l'occasione Beyoncé ha scelto come accessori un paio stivaletti con il tacco e le stringhe rosse di DSquared, un bauletto di Louis Vuitton personalizzato con la scritta «Non è tua» e delle collanine dorate di diverse lunghezze.

Beyonce.com

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Dall'arrivo dei due gemelli all'inizio dello scorso giugno, Beyoncé è stata vista più volte frequentare una palestra a Los Angeles in compagnia del marito Jay-Z e sembrerebbe si sia appassionata di Soul Cycle. Non c'è da stupirsi quindi che il grande impegno e il duro lavoro abbiano portato risultati visibili ma... .

Beyonce.com

Ma com'è possibile umanamente che sia già così? La risposta è semplice, lei non è una qualunque, lei è The Queen!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento