Kendall Jenner insegna qual è il vero look da aeroporto

Questa estate non devi avere dubbi: per viaggiare devi essere comoda (oltre che stilosa!), Kendall Jenner insegna

Kendall Jenner insegna qual è il vero look da aeroporto
Getty Images

Kendall Jenner la si ama o la si odia ma la verità è che, in quanto a stile, non passa mai inosservata e qualunque outfit scelga finisce sempre per dettare la moda del momento.

Si sa che quando si devono affrontare viaggi in aereo più o meno lunghi, scegliere l'outfit giusto non è sempre un gioco da ragazzi. Così, mentre i più stanno chiudendo le valigie per partire per le meritate vacanze, Kendall ci viene in aiuto con un look da viaggio tutto da copiare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Mettiamo le mani avanti, e sappiamo che non saranno poche a dire: «ma è uscita per caso da una puntata di Orange is the new black?». Basterà però guardare meglio l'outfit per capire quanto sia azzeccato.

Kendal Jenner ha optato infatti per una tuta over di cotone, quindi fresca e comoda, ma al tempo stesso a maniche lunghe e con un po' di collo, si sa che in aereo l'aria condizionata rischia di rovinarci le vacanze facendoci raffreddare. Anche il colore, arancio acceso, è giusto e rende l'outfit frizzante e super estivo.

A completare il look da aeroporto di Kendall Jenner, ci pensano accessori come maxi occhiali neri, perfetti per nascondere le occhiaie, e un paio di sneakers ginniche, nere con suola bianca, che sappiamo essere di grande moda questa estate.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Infine, uno sguardo al look beauty. Il consiglio di Kendall sembra essere quello di avere una manicure perfettamente fatta, che ti farà sembrare curata anche se scegli un outfit più sportivo, e di legare i capelli: anche una semplice coda ridurrà il rischio di sembrare un istrice dopo ore di viaggio passate appoggiate ad appoggiatesta decisamente non alleati delle messe in piega.

Getty Images

Insomma, se nella valigia di Kendall non mancano di certo mise sexy, la sua passione per mise under boob non ha rivali e l'ha confermata solo pochi giorni fa, per il viaggio la bella top preferisce look più pratici ma non per questo meno cool. Copiate, gente copiate!

peep the adidas tho

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento