Bianca Balti si è sposata: l'abito bianco è un omaggio all'Italia

La top model è convolata a nozze negli USA con Matthew McRae, ma per l'outfit non poteva che scegliere una maison italiana

Bianca Balti, matrimonio ecco l'abito da sposa
Getty Images

Bianca Balti e Matthew McRae alla fine si sono sposati per davvero. I fiori d'arancio erano nell'aria, tra preparativi e addio al nubilato rock e super social.

Pochi i dettagli conosciuti sulle nozze, se non che si sono tenute a Laguna Beach e che la neo famiglia McRae era davvero bellissima. Sembra un quadro, infatti, la foto postata da Bianca Balti coronata dalla didascalia «BEST. DAY. EVER.» (miglior giorno di sempre); la stessa immagine è stata postata anche dal neo marito accompagnata dalla dicitura «Forever Family...» (per sempre famiglia).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Quella che l'ha portata all'altare, dove ad attenderla c'era «l'amore della sua vita, suo marito», è stata senza dubbio la passerella più importante per Bianca Balti; per niente veterana, piuttosto... visibilmente commossa e felice nel più bel giorno della sua vita come si può vedere da uno scatto postato da Stefano Gabbana.

A svelare di più sull'outfit scelto da Bianca Balti per il suo secondo matrimonio è stato proprio l'amico della top model, nonché stilista del duo Dolce&Gabbana, che verosimilmente lo ha firmato.

Ricami di pizzo raffinatissimo, stile impero perfetto per la sua figura slanciata, uno strascico accennato ma di grande impatto. A completare l'abito da sposa di Bianca maniche corte a sbuffo e una scollatura a cuore sul davanti e quadrata sulla schiena.

Bianca ha optato per un make up da sposa al naturale, un raccolto semplice e ben tirato e un paio di punti luce pendenti come orecchini. Per il bouquet, la modella ha scelto un grande mazzo di magnolie, splendido coronamento del suo look da dea rinascimentale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Perfettamente coordinate con la mamma le damigelle d'onore: Matilde, nata dal precedente matrimonio di Bianca, e Mia, primogenita della coppia convolata a nozze.

E vissero per sempre felici e contenti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento