Bianca Balti e Matthew McRae alla fine si sono sposati per davvero. I fiori d'arancio erano nell'aria, tra preparativi e addio al nubilato rock e super social.

Pochi i dettagli conosciuti sulle nozze, se non che si sono tenute a Laguna Beach e che la neo famiglia McRae era davvero bellissima. Sembra un quadro, infatti, la foto postata da Bianca Balti coronata dalla didascalia «BEST. DAY. EVER.» (miglior giorno di sempre); la stessa immagine è stata postata anche dal neo marito accompagnata dalla dicitura «Forever Family...» (per sempre famiglia).

instagramView full post on Instagram

Quella che l'ha portata all'altare, dove ad attenderla c'era «l'amore della sua vita, suo marito», è stata senza dubbio la passerella più importante per Bianca Balti; per niente veterana, piuttosto... visibilmente commossa e felice nel più bel giorno della sua vita come si può vedere da uno scatto postato da Stefano Gabbana.

A svelare di più sull'outfit scelto da Bianca Balti per il suo secondo matrimonio è stato proprio l'amico della top model, nonché stilista del duo Dolce&Gabbana, che verosimilmente lo ha firmato.

Ricami di pizzo raffinatissimo, stile impero perfetto per la sua figura slanciata, uno strascico accennato ma di grande impatto. A completare l'abito da sposa di Bianca maniche corte a sbuffo e una scollatura a cuore sul davanti e quadrata sulla schiena.

Bianca ha optato per un make up da sposa al naturale, un raccolto semplice e ben tirato e un paio di punti luce pendenti come orecchini. Per il bouquet, la modella ha scelto un grande mazzo di magnolie, splendido coronamento del suo look da dea rinascimentale.

Perfettamente coordinate con la mamma le damigelle d'onore: Matilde, nata dal precedente matrimonio di Bianca, e Mia, primogenita della coppia convolata a nozze.

E vissero per sempre felici e contenti.