Alessia Marcuzzi: l'outfit più cool è low cost

Anche i look non firmati possono essere eleganti, come dimostra la presentatrice sul palco del Wind summer festival: che classe!

image
Getty Images

Si può avere stile, essere chic e sensuali con l'abbigliamento low cost e avere lo stesso risultato delle collezioni che sfilano in passerella? La risposta è sì per Alessia Marcuzzi che per la terza puntata del Wind summer festival 2017 ha sfoggiato non solo il suo splendido bob biondo alla Jane Birkin, ma anche un outfit di carattere, alla portata di tutte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sul palco ha indossato un look low cost con capi delle marche più conosciute, che ha condiviso prontamente su Instagram (il suo profilo è tra i primi dieci più seguiti in Italia). Lo stile è quello oriental metropolitano che mixa suggestioni casual ed eleganti. Protagonista il kimono di Zara che è stato abbinato con il costume intero nero di H&M e gli shorts in jeans di 7 For All Mankind. A completare il tutto un tacco 12 cm rosso fuoco. Il segreto è quello di abbinare capi basic, come un capo beachwear e il pantalone corto, con accessori particolari, come il kimono e le pumps con cinturino.

Il look di Alessia Marcuzzi è la dimostrazione di come con un pizzico di inventiva si riesca a rendere tutto di classe. E la Pinella (questo il suo soprannome) con il suo fashion blog più volte ha dimostrato che lo stile non è dato dalla marca ma dalla propria personalità, dalla capacità di osare, dall'estro e dall'istinto. E lei ne ha da vendere!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento