Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kendall Jenner sdogana i leggings corti: sono loro la vera ossessione dell'estate?

La top model ci ha abituato al suo stile sportivo, ma indosseresti mai i leggings corti ispirati al ciclismo come ha fatto lei durante la Paris Haute Couture?

Getty Images

Siamo abituati alle stravaganze delle celeb in fatto di stile, ma Kendall Jenner riesce sempre a sorprendere tutti con un outfit mai visto prima (e per una volta non ha copiato Paris Hilton). Incurante dei 24 gradi all'ombra la modella, a Parigi per le sfilate Haute Couture, indossa un maglione giallo oversize di Dion Lee. La domanda sorge spontanea: come farà? Già questo è strano, ma quello che fa tanto parlare del suo look sono i leggings corti ispirati al ciclismo. Una dedica al Tour de France? Forse.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

I leggings neri corti di Kendall Jenner per le vie di Parigi.
Getty Images

Il successo dell'outfit di Kendall Jenner è dovuto alla scelta degli accessori che rendono chic un capo sportivo come i leggings corti. La sorella di Kim Kardashian ha scelto dei sandali con tacco e cinturino, una mini bag semplice nera e come tocco finale una fascia per capelli nera. Volete vedere che ha convinto anche voi a comprare un leggings da ciclista?

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento