Chiara Ferragni e Fedez: prove di matrimonio a Cannes

Per la fashion blogger e il cantante si trattava del primo matrimonio da fidanzati e non hanno perso l'occasione di lasciare il segno

Chiara Ferragni e Fedez  prove di matrimonio a Cannes
Getty Images

Pausa matrimonio per Chiara Ferragni e Fedez. I due «ravioli» (Così si chiamano nell'intimità e sui social. ndr) hanno sincronizzato le agende, lei si destreggia tra set fotografici e collaborazioni fashion lui si è risieduto al tavolo di X-Factor, per andare a Cannes per un'occasione davvero speciale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Niente red carpet o impegni mondani e nemmeno una delle loro vacanzine romantiche, le Hawaii sono decisamente meglio, bensì un matrimonio.

Un'occasione dunque da non perdere e non solo perché la sposa, Romy Blanga, è la Brand Manager della Chiara Ferragni Collection oltre che super amica della fashion blogger, ma anche e soprattutto perché per Chiara e Fedez si trattava del primo matrimonio da fidanzati.

Indimenticabile infatti la proposta di matrimonio in mondovisione all'Arena di Verona, e mentre tutti si arrovellano sulla data, sui dettagli e sul vestito che Chiara Ferragni indosserà per dire «Sì, lo voglio», i due si sono divertiti a fare le prove generali delle loro nozze e non solo.

It's time for #ROMYandALEXIS wedding 👰🏼🤵🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per le nozze, Chiara Ferragni ha vestito di tutto punto il suo Fedez. Niente t-shirt, pantaloncini e calze di spugna bene in vista, nonostante questa sia ormai la divisa ufficiale del rapper, piuttosto un abito scuro, camicia bianca e cravatta sottile: impeccabile nonostante gli occhiali da sole. E invece per la fashion blogger più famosa al mondo qual è l'outfit da perfetta invitata a un matrimonio estivo?

Per il giorno di Romy, Chiara ha indossato un abito lungo azzurro in tonalità pastello. Niente scollature o silhouette procaci solo un corpetto con lavorazioni a intreccio e una gonna trasparente a far intravedere, qui e la, le lunghe gambe. A completare il look make up e capelli al naturale, solo due mollette per tenere a bada i fluenti capelli biondi lasciati cadere sulle spalle.

Per non farsi mancare niente, tra un selfie e uno scatto più o meno rubato, Chiara Ferragni e Fedez si sono fatti fare un ritratto di famiglia a bordo piscina: «Noi fra sei anni» dice la didascalia e insieme ai due piccioncini ci sono 3 bambini.

Mazel Tov (this is us in 6 years 🤗) #RomyAndAlexis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento