Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Ivanka Trump come Kate Middleton: l'outfit è low cost

Incredibilmente, la figlia di Donald Trump è stata avvistata con un little black dress del brand low cost americano Target

Ivanka Trump, nota ai più come impegnatissima mamma e business woman oltre che figlia di Donald Trump, ci aveva abituato ai tailleur su misura e agli abiti da sera haute couture. Ma adesso stupisce tutti: è stata avvistata mentre usciva dalla sua casa di Washington, con un little black dress del marchio low cost americano Target. L'abito, dal taglio semplicissimo e con una stampa floreale macro, fa parte della collezione disegnata da Victoria Beckham. Il prezzo al pubblico è di circa 31 euro, ma adesso è in saldo a 15 euro!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

• Monday Blues! 💙 (June 5, 2017)

A post shared by Ivanka Trump (@ivankaupdates) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un look distante anni luce da quello sfoggiato al Ford Theater Gala, evento in cui Ivanka indossava un abito da sera J Mendel del valore di quasi 5.000 euro. Infatti la working mom è solita servirsi dagli stilisti più importanti, griffe dai prezzi inaccessibili come Roland Mouret e Carolina Herrera, questo cambiamento di rotta verso i brand alla portata di tutti sarà sicuramente molto apprezzato.

A post shared by Ivanka Trump (@ivankatrump) on

Purtroppo l'abito non è disponibile sul sito del brand Target, e per aggiudicarsene uno bisogna per forza recarsi in uno degli store.

Courtesy of Target

E chi ha potuto farci un giro di recente, di sicuro ha almeno un pezzo firmato Victoria Beckham For Target nel guardaroba. E sembra proprio che Ivanka Trump si stia allineando alle ultime tendenze fashion del mischiare moda high & low, forse ispirata da Kate Middleton, vera maestra di stile in questo?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento