Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gigi Hadid e Bella Hadid: le foto da piccole provano che erano destinate a Victoria's Secret

Era scritto fin dalla nascita che dovessero diventare angeli, cioè modelle del famoso brand di lingerie: ecco le immagini condivise da mamma Yolanda che lo dimostrano

gigi e bella hadid per victoria's secret
Getty Images

Gigi Hadid e Bella Hadid hanno sfilato insieme allo show di Victoria's Secret 2016 e la madre Yolanda ha voluto esprimere la sua soddisfazione postando una foto su Instagram delle due figlie. Questo scatto risale a 17 anni fa quando le top model erano ancora bambine e rivela come le sorelle fossero destinate a diventare angeli del marchio di lingerie.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«17 anni dopo questa fotografia, oggi i miei angeli stanno sfileranno insieme», ha scritto come didascalia la madre. La foto mostra Gigi Hadid a 4 anni e Bella Hadid a 3 anni che indossano solo ali d'angelo, collane e grandi sorrisi.

Non sono passati nemmeno venti anni che Gigi e Bella Hadid sono davvero in passerella per Victoria's Secret insieme per la prima volta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bella Hadid è entusiasta di aver sfilato al fianco della sorella più grande. «Non posso credere di vivere questa esperienza con la mia migliore amica!» scrive. A dimostrazione che il rapporto tra le due top model è sempre più sincero e vero.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento