Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gigi Hadid rivela che la sorella Bella Hadid le ruba i vestiti

Le maggiore delle Hadid dice che Bella (più piccola di soli 18 mesi) prende in prestito dal suo armadio gli abiti senza dirglielo: «Poi devo andare a casa sua a riprendermeli», ma gli stili delle due sorelle sono in realtà molto differenti

bella hadid e gigi hadid sorelle
Getty Images

Gigi Hadid e Bella Hadid sono le top model del momento: sono una contro l'altra per il titolo di modella dell'anno, ma in realtà sono sorelle molto legate tra loro. Cosa significa? Che si scambiano anche i vestiti, anche se Bella Hadid sembra meno propensa a restituirli alla sorella. «Ruba dal mio armadio», ha svelato Gigi Hadid a PeopleStyle. «Devo sempre andare a casa sua per riprendere le mie cose».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bella e Gigi entrambe in Versace.

Le modelle hanno degli stili differenti e Gigi Hadid ammette che Bella è più carismatica nelle scelte di moda. «Ogni giorno studia i suoi look e mette più passione di me», ha dichiarato la più grande delle sorelle, «Io sono il tipo che si sveglia e decide cosa indossare. Bella ha molta più inventiva e motivazione di me per creare un outfit». Indipendentemente da quanto tempo hanno impiegato, entrambe le sorelle hanno un debole per lo stile sportivo (tanto che Gigi è volto di Reebok e Bella testimonial di Nike) e amano look semplici per il red carpet.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sul red carpet dei CFDA Fashion Awards 2015.

Le sorelle Hadid sfileranno sulla passerella di Victoria's Secret ma non hanno ancora parlato di questo tra loro, perché preferiscono separare lavoro e famiglia. Gigi, però, prevede che ne discuteranno pochi giorni prima di salire in passerella. «Sono certa che quando si avvicinerà lo show, ci metteremo sedute per parlare per ore sullo show», ha concluso non prima di aggiungere: «Per la sfilata devo solo essere al meglio di come posso essere».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento