Arredati il tunnel e sii spiritosa, sempre. Se hai una prima retroattiva di seno compra la maglietta 3d che ti regala una taglia (ma anche due), sì davvero. Se hai il cervello che fuma tra le tendenze moda autunno 2018, comprati un paio di leggings, anzi il paio di leggings che ti svoltano il look di mezza stagione, che se li mette Victoria Beckham chi sei tu per ostacolare la moda, e ti passa la paura. E in particolare stiamo parlando dei leggings di Pretty Little Things che per meno di 50€ ti faranno sentire, ops essere, una trendsetter 4.0. Perché? Basta osservarli per capire il loro potenziale illusorio e super modaiolo.

Leggings moda 2018pinterest
Courtesy photo

I leggings di Pretty Little Things, quanto meno nella loro variante bianca e nude, giocano su un effetto ottico capace di catalizzare l'attenzione. Si tratta infatti di un paio di pantaloni in pelle, super tendenza Autunno Inverno 2018/2019, che gioca sull'abbinamento bianco ottico e color carne per sembrare ora pantaloni lunghi dalla texture particolare ora ciclisti e dal taglio molto originale. L'effetto seconda pelle e il sapiente gioco del bicolor fa sì che, a prima vista, non si capisca se addirittura si stiano indossando i pantaloni o meno e, una volta fatta luce almeno su questo primo dubbio, osservarli per capire come siano fatti è a dir poco inevitabile.

instagramView full post on Instagram

Il risultato? In rete non si parla che di questi leggings di Pretty Little Things che, come facile immaginare, dividono l'opinione pubblica. C'è infatti chi li trova geniali e chi è a dir poco confuso. In sostanza, se non volete essere guardati mentre passeggiate per strada forse è il caso di optare per un altro paio di pantaloni ma se al contrario volete essere certi di indossare i leggings del momento, e prima degli altri, acquistarli, e anche velocemente, è tutto ciò che potrete e dovrete fare.

Leggings bianchi e nude di Pretty Little Things

Euro 42,00, su prettylittlething.com.

BUY NOW!